Sondaggi

Ti sei mai sentito discriminato in quanto omosessuale?
 

Chi è online

 38 visitatori online
Home \ Attualità \ Il terremoto in Abruzzo
Banner
Il terremoto in Abruzzo PDF Stampa E-mail
Indice articolo
Il terremoto in Abruzzo
Lettera da Arcigay L'Aquila
Terremoto: Comunicato stampa ArciGay del 6 aprile 2009

Questi fondi saranno utilizzati per la gestione del campo base in località Pianola, nei pressi de L’Aquila, affidato dalla Protezione Civile al Prociv che curerà l’aiuto e il sostegno agli sfollati. Terminato l’allestimento, serviranno volontari e volontarie per la gestione del campo, preferibilmente formati in attività di protezione civile, ma anche per attività in cui non è richiesta particolare esperienza, come la cucina, la somministrazione dei pasti e altri servizi ausiliari.

Tutte le persone interessate possono telefonare allo 06 41 60 95 07 dove è attiva la centrale di raccolta e smistamento volontari, o a scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Stiamo attivando i nostri circoli ricreativi per devolvere una quota di contributo alla raccolta fondi: il 50% sarà donato dal circolo, mentre il 50% sarà dato dal socio, mediante un piccolo aumento del costo dei contributi associativi.

Pubblicheremo al più presto ulteriori dettagli sui circoli che partecipano all’iniziativa e sulle modalità delle donazioni. A Bologna Arcigay Il Cassero e a Milano Arcigay CIG faranno la stessa cosa nelle loro serate musicali.

Tutti i nostri Comitati territoriali sono inoltre mobilitati nella raccolta fondi, nella registrazione dei volontari, e in accordo con altre strutture e associazioni locali, nell’invio di materiali e di generi alimentari.

 

Aurelio Mancuso, presidente nazionale Arcigay.



 

Home \ Attualità \ Il terremoto in Abruzzo
 

Accedi al portale


Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi del portale e del forum, oppure crea un nuovo account!

Sostienici!