Omphalos LGBTI - Eventi
Logo Facebook Logo Twitter Logo Youtube Logo Picasa Logo diventa socio Logo sostienici

È #TempoDiLegge contro l'omotransfobia in Umbria!

Dopo 10 anni, è #TempoDiLegge regionale contro l'omotransfobia in Umbria.
Convinciamo le e i Consiglier* Regionali del perché sia uno strumento necessario per combattere e prevenire la discriminazione!

A pochi giorni dal suo lancio, la campagna #TempoDiLegge di Omphalos ha già ricevuto centinaia di adesioni a sostegno della legge contro l'omotransfobia, che verrà discussa in via definitiva martedì 28 marzo a Palazzo della Regione Umbria.

Noi ci saremo e ti aspettiamo alle ore 11:00 in Piazza della Repubblica per far sentire la nostra voce!

Aderisci anche tu alla campagna in 3 semplici passi:

- Scattati una foto mentre tieni in mano un foglio con la scritta "#TempoDiLegge contro l'omotransfobia";
- Pubblicala taggando un* Consiglier*;
- Scrivi nel post il tuo perché è #TempoDiLegge regionale contro l'omotransfobia.

È #TempoDiLegge, è tempo di dire sì alla lotta, alla prevenzione e alla tutela contro la discriminazione verso le persone LGBTI.

Lista de* consiglier* da taggare:
Donatella Porzi, Catiuscia Marini, Attilio Solinas, Giacomo Leonelli, Gianfranco Chiacchieroni, Andrea Smacchi, Fabio Paparelli, Marco Vinicio Guasticchi, Carla Casciari, Fernanda Cecchini, Luca Barberini, Silvano Rometti, Marco Squarta, Raffaele Nevi, Claudio Ricci, Maria Grazia Carbonari, Andrea Liberati, Sergio De Vincenzi, Emanuele Fiorini, Valerio Mancini, Eros Brega

 

 

Queste sono solo alcune delle tante persone che chiedono sia finalmente #TempoDiLegge contro l'omotransfobia anche in Umbria! Il 28 marzo dalle 11:00, mentre si voterà in aula, saremo in Piazza Italia, Perugia, a metterci ancora una volta la faccia, perché dopo 10 anni di attese la Regione Umbria capisca sulla pelle di chi stia decidendo se abbracciare la civiltà o la discriminazione.