Omphalos Voices nasce all’inizio del 2015 all’interno dell’associazione Omphalos e debutta il 17 maggio 2015 in occasione della Giornata Internazionale contro omofobia-lesbo-bi-transfobia nella rassegna “Io canto per te – Voci per l’uguaglianza“, ormai appuntamento annuale a Perugia.

Il coro aderisce a Cromatica – Associazione Nazionale Cori Arcobaleno.

Nel maggio 2018 ha partecipato al Festival Various Voices a Monaco di Baviera esibendosi alla serata di gala al Philarmonie im Gasteig. Il coro ha omaggiato Aldo Capitini, filosofo pacifista perugino, esibendo un programma a lui dedicato in occasione dei concerti di apertura della Sagra Musicale Umbra 2018.

Omphalos Voices organizzerà a Perugia la quarta edizione di Cromatica Festival, il festival dei cori arcobaleno italiani il 26-27-28 aprile 2019.

Vuoi imparare a cantare e dimostrare quello che sai fare?
Vuoi conoscere persone e fare parte di un gruppo che mette la voce per i diritti di persone lesbiche, gay, bisessuali e trans? Allora ti aspettiamo nella sede Omphalos in via della Pallotta 42, Perugia!

Per il calendario delle prove consulta il calendario.

Il gruppo Omphalos Voices è gratuito ed aperto a tutte le persone, soprattutto a quelle stonate che hanno voglia di imparare! Perché tante voci insieme possono cambiare il mondo!

Il Maestro del coro Omphalos Voices è Sergio Briziarellisergio.briziarelli@gmail.com

voices@omphalospg.it
Omphalos Voices