OMPHALOS LGBTI PERUGIA

Da oltre 25 anni Omphalos è l’associazione LGBTI di riferimento per la comunità lesbica, gay, bisessualetrans e intersex a Perugia e in Umbria.
Omphalos è affiliata ARCI e ALFI (Associazione Lesbica Femminista Italiana) ed è aperta a chiunque voglia sostenere le battaglie LGBTI per una regione più inclusiva e accogliente per tutte e tutti. Oltre a serate ludiche e culturali, Omphalos offre una serie di servizi gratuiti come il Centro di Ascolto, il test HIV rapido, uno sportello Legale, uno sportello antiviolenza per donne lesbiche e bisessuali, un centro di documentazione e molto altro. Unisciti alla più grande associazione LGBTI dell’Umbria, entra in Omphalos!

sostieni omphalos banner
guida unioni civili
ULTIME NOTIZE

Nuovo bando per il Servizio Civile in Omphalos

Hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e abiti in Umbria? Vuoi fare un’esperienza unica a contatto con la comunità LGBTI? Vuoi lavorare a progetti, attività, campagne…

Assemblea ordinaria delle socie e dei soci

A tutte le socie e i soci, è convocata l’Assemblea Ordinaria delle Socie e dei Soci di Omphalos LGBTI per il giorno martedì 27 ottobre alle ore 7:00 in prima…

NON UN PASSO INDIETRO: ASSOCIAZIONI IN PIAZZA A PERUGIA E TERNI A SOSTEGNO DELLA LEGGE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA

Perugia – È prevista per il 20 ottobre la ripresa della discussione alla Camera dei Deputati del disegno di legge contro l’omotransfobia e la misoginia (Legge Zan), con la maggioranza…