Iscriversi ad Omphalos significa diventare socie e soci e contribuire a promuovere libertà, uguaglianza di dirtti, autodeterminazione e pari dignità delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans* e intersex.

Puoi richiedere o rinnovare la tua tessera direttamente online su questa pagina, presso la nostra sede o durante le serate Be Queer. La tessera ha validità 365 giorni, dà diritto a partecipare a tutte le attività e ad usufruire dei servizi forniti dall’associazione, nonché a partecipare ad ogni momento della vita democratica dell’associazione stessa.

Con la tessera Omphalos hai anche la possibilità di ricevere sconti e promozioni nei tanti negozi e locali convenzionati, oltre che garantirti l’ingresso scontato a tutte le serate Be Queer.

Scegli la tua quota da versare tra Standard o Sostenitor*!

L’iscrizione ha validità 365 giorni e dà diritto a partecipare a tutte le attività e ad usufruire dei servizi forniti dall’associazione, nonché a partecipare ad ogni momento della vita democratica dell’associazione stessa

Quota Standard

10 €

Quota Sostenitor*

40 €

Prima iscrizione online

Con il nuovo sistema di tesseramento puoi richiedere la tua tessera comodamente da casa tua.
Pagamento online sicuro con bancomat, carta di credito o PayPal, ritiro in sede o consegna a domicilio.

Rinnovo iscrizione online

Controlla la scadenza della tua iscrizione inquadrando il codice QR presente sul retro della tessera.
Rinnova la tua iscrizione pagando direttamente con bancomat, carta di credito o PayPal.

Affiliazioni

Omphalos è affiliata alle associazioni nazionali ARCI (Associazione Ricreativa Culturale Italian) e ALFI (Associazione Lesbica Femminista Italiana): al momento dell’iscrizione puoi scegliere di ricevere, oltre alla tessera Omphalos, anche la tessera di una delle due associazioni nazionali di riferimento, indipendentemente dalla quota associativa versata.

ALFI

tessera alfi associazione lesbica

Arci

tessera_2020-2021-1

Perché tesserarsi?!

Con la tessera Omphalos potrai partecipare agli eventi e le iniziative in sede, accedere ai numerosi servizi offerti e partecipare alle assemblee delle socie e dei soci con diritto di voto. Le riunioni organizzative dei volontari e gli appuntamenti di spazio-confronto sono aperti a tutti i soci e le socie che vogliano confrontarsi, condividere il proprio tempo e, perché no, le proprie competenze al servizio dell’associazione. Per essere sempre aggiornat* su appuntamenti, eventi e riunioni, ti consigliamo di controllare il calendario.