Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Insieme in piazza, per dire NO al ddl Pillon

14 Dicembre 2018 @ 15:00 - 17:00

Il 14 dicembre il Senatore Pillon sarà presente a Perugia per discutere il ddl 735 del quale è firmatario insieme ad altri parlamentari della Lega e del Movimento 5 Stelle.
Il Comitato NO Pillon di Perugia chiede fermamente il ritiro del disegno di legge 735, richiesta che si associa a quella di una molteplicità trasversale di soggetti che hanno rilevato le gravi iniquità in esso contenute.
Diciamo NO ad una riforma che stravolge il diritto alla bigenitorialità dei minori e ne fa strumento per mettere al centro gli adulti, svilendone comunque il ruolo di genitori; che rende la separazione un percorso ad ostacoli e non tutela, in alcun modo, il preminente interesse del minore; che oscura la violenza intrafamiliare e rende non tutelabile né riconoscibile la violenza assistita; che viola ripetutamente la Convenzione di Istanbul che l’Italia ha ratificato.

Per tutte queste motivazioni, e molte altre, invitiamo tutte le cittadine e tutti i cittadini ad essere insieme a noi venerdì 14 dicembre alle ore 15.00 in piazza IV Novembre a Perugia, per ribadire pacificamente ma convintamente il nostro NO a questo ddl e per chiedere e il suo ritiro.

Dettagli

Data:
14 Dicembre 2018
Ora:
15:00 - 17:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2233129996927373

Luogo

Piazza IV Novembre Perugia
Perugia, IT + Google Maps