Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Omphalos Giovani – sab 23 feb

23 Febbraio @ 16:00 - 19:00

Il sesso omosessuale viene visto come un qualcosa da ripudiare, da fare di nascosto, da non far sapere, perché considerato come qualcosa di pudico, ma sapete l’amore si fa anche tra due persone dello stesso sesso e gli atti sessuali che ne conseguono vengono visti sotto un’accezione negativa rispetto alla controparte eterosessuale.
Ogni individuo, qualsiasi sia il suo orientamento o genere, è innanzitutto una persona e, come tale, sperimenta l’incontro con altri individui , il mondo delle relazioni che sono contemporaneamente esteriori ad ogni essere umano , ma anche interiori per le loro influenze determinano la nostra identità.
C’è differenza quindi tra un bacio tra due eterosessuali e due omosessuali? Perché due persone dello stesso sesso che si tengono per mano creano così scalpore da fa arrivare addirittura alla violenza fisica? Mi comporto diversamente nei confronti della società rispetto alla mia intimità? Devo sopprimere i miei istinti per decenza degli altri?
Questo SABATO, il 23 FEBBRAIO insieme ai nuovi coordinatori del Gruppo Omphalos Giovani, cercheremo di trovare delle risposte a tante di queste e altre domande riguardanti l’affettività e la sfera sessuale nell’universo LGBTQ+.
Vi aspettiamo in tanti, perché ne combineremo di tutti i colori!!

Dettagli

Data:
23 Febbraio
Ora:
16:00 - 19:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/293853307929489

Luogo

Omphalos Giovani
via della Pallotta, 42
Perugia, 06124 IT
+ Google Maps