Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani Omphalos nasce il 5 ottobre 2007 grazie alla volontà di un gruppo di nuove leve, con l’appoggio e la supervisione del Direttivo del circolo Omphalos di Perugia, e si occupa di seguire eventi ed appuntamenti a livello locale e nazionale.

Il suo intento è quello di diffondere e promulgare l’informazione sulla situazione omosessuale dei giovani in Italia, nonché di offrire un valido confronto e un supporto stabile a tutti i ragazzi che, come noi, vivono quotidianamente il proprio essere omosessual*.

Vorresti varcare la soglia del nostro circolo ma hai paura perché non sai cosa troverai dentro? Non preoccuparti: entrare in un circolo Arcigay/Arcilesbica è sempre un passo di auto-affermazione non indifferente! Per questo il Gruppo Giovani è a disposizione di chi, per un motivo o per l’altro, non ha ancora trovato il coraggio per fare il grande passo, o per chi vuole conoscere e confrontarsi con ragazzi e ragazze che vivono la stessa condizione.

Per i più timidi: vediamoci fuori sede per conoscerci e fare quattro chiacchiere, magari davanti a una birra! 🙂

Il Gruppo Giovani si riunisce ogni settimana presso la sede di via della Pallotta, a sabati e domeniche alternate.

Per sapere quando sarà la prossima riunione ti consigliamo di consultare il calendario o di contattarci via email o telefono!

340 970 0687

giovani@omphalospg.it

Omphalos Giovani