L’A.GE.D.O. è costituita da genitori, parenti e amici di uomini e donne omosessuali, bisessuali e transessuali che si impegnano per l’affermazione dei loro diritti civili e per l’affermazione del diritto alla identità personale.

Vuole essere di aiuto e sostegno a quei genitori che hanno saputo dell’omosessualità della propria figlia o figlio e ne soffrono perché per loro è difficile comprendere e accettare. I genitori di Agedo pensano di poter condividere il loro disagio offrendosi come interlocutori per un dialogo su una situazione che loro stessi hanno vissuto e superato.

La sede nazionale di Agedo è a Milano, ma la maggior parte delle regioni italiane hanno dei comitati e/o dei referenti locali disposti ad incontrare genitori e figli per una chiacchierata, un consiglio o uno scambio di idee!

Per metterti in contatto con la referente di Agedo Umbria chiama il numero (+39) 392 624 2143 (tutti i giorni dalle 10 alle 12) o scrivici all’indirizzo info@omphalospg.it, ti aiuteremo a prendere un appuntamento! 🙂

FOTO: Genitori Agedo ospiti a “The Show Must GAY On!”