LezGo! Interferenze Lesbiche

lezgo lesbiche perugia

LezGo! – Interferenze Lesbiche è il primo gruppo di Omphalos dedicato al lesbismo, alla sessualità e alla cultura lesbica.

Nasce nell’Aprile 2015 in seguito alla partecipazione al VII Congresso di Arcilesbica Nazionale, spunto di riflessione fondamentale per le fondatrici.

La raison d’etre di LezGo! è creare uno spazio culturale di condivisione e discussione, di confronto e riflessione in merito alle varianti specifiche del lesbismo, fornendo informazioni circa la salute e le MST prettamente femminili, proponendo stralci della letteratura e della poesia lesbica, riflettendo sulla politica e l’attualità, discutendo dell’arte e della musica, dello sport femminile, dell’editoria, del teatro, fino all’attivismo lesbico e femminista.

L’obiettivo posto alla base dell’attività del gruppo LezGo! è condurre alla luce le istanze specifiche di Arcilesbica Nazionale, con il contributo delle Donne Lesbiche umbre e delle loro personalità, della loro cultura e delle loro passioni.
LezGo! lavora in sinergia con i gruppi tematici già esistenti in Omphalos allo scopo di ottenere quei diritti civili e umani che la comunità LGBTQI tutta chiede a gran voce.

Il gruppo LezGo! si incontra l’ultimo venerdì del mese alle ore 19:00, ma sono previsti incontri flessibili (es. cinema, aperitivi,..) che variano a seconda delle disponibilità di tutte.
Per conoscere le date dei prossimi incontri, consulta il calendario delle attività oppure contattaci per ricevere le comunicazioni su WhatsApp.

lezgo@omphalospg.it

LezGo - Interferenze Lesbiche