Omphalos è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro fondata a Perugia nel 1992 e composta da volontari e volontarie che operano per promuovere e garantire diritti umani e civili attraverso la rimozione delle discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere.

Il tuo contributo renderà possibile molte delle nostre attività: sosterrà la lotta all’omolesbobitransfobia, renderà possibile promuovere la salute e il benessere delle persone LGBT+ attraverso la messa a disposizione di test per le infezioni sessualmente trasmissibili, ci aiuterà ad organizzare interventi di educazione alle differenze nelle scuole e ad offrire un aiuto concreto alle persone in difficoltà, grazie al centro d’ascolto, allo sportello legale e agli altri servizi offerti dall’associazione.

Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza!

Ecco tutti i modi per sostenere Omphalos

5×1000

Puoi donare il tuo 5×1000 e 2×1000 ad Omphalos indicando il codice fiscale di Omphalos nella tua dichiarazione annuale dei redditi. Scopri tutti i dettagli.

Dona ora

Puoi effettuare una donazione singola o ricorrente dell’importo che desideri, direttamente online tramite carta di credito, apple pay, google pay o semplicemente inserendo il tuo IBAN con un addebito diretto sul tuo conto corrente.

Iscriviti

Puoi iscriverti e diventare socia o socio di Omphalos. In questo modo, contribuirai alla crescita dell’associazione e alla realizzazione delle nostre campagne di sensibilizzazione.

Bonifico

Puoi donare tramite bonifico bancario l’importo che preferisci comodamente dal tuo home banking. Scopri come fare.

PayPal

Se hai un account PayPal puoi effettuare una donazione libera o ricorrente tramite il saldo del tuo account o tramite carta di credito.

Satispay

Puoi donare direttamente online con la tua app Satispay inquadrando il codice QR di Omphalos. Scopri di più.