Da oggi è possibile donare il proprio 5×1000 ad Omphalos e contribuire alla lotta contro omofobia e transfobia, e diffondere la cultura e la storia LGBT del nostro Paese.
Per farlo, è sufficiente indicare il codice fiscale di Omphalos nella dichiarazione dei redditi, alla voce 5×1000.

CODICE FISCALE: 94087950542

Il tuo contributo è importante, con questo piccolo gesto puoi aiutarci a:

Scopri tutte le attività nella sezione dedicata o consulta le pagine dei gruppi tematici: la nostra associazione è pronta ad accogliere chi, come te, desideri condividere un percorso comune contro le discriminazioni, per una società più inclusiva, laica e che garantisca uguali diritti a tutte e tutti i cittadini.

 COME SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE?

Il 5×1000 non è l’unico modo per sostenere Omphalos: puoi farlo in qualsiasi momento, facendo una donazione libera tramite Paypal oppure diventando socia o socio e sottoscrivendo la quota associativa annuale.

[helpme_custom_heading custom_heading_text1=”Una piccola” custom_heading_text2=”DONAZIONE”]

La nostra associazione ha continuamente necessità di fondi per le proprie attività istituzionali e di sensibilizzazione.
E’ per questo che abbiamo attivato il servizio PayPal (transazioni sicure) per permettere a chi volesse di darci un piccolo sostegno.
Ringraziamo di cuore chiunque volesse farlo.
Diventare socia o socio di Omphalos è semplicissimo: è sufficiente pagare la quota associativa annuale e formalizzare l’iscrizione presso la nostra sede ritirando la tessera cartacea.
In questo modo, si contribuirà alla crescita dell’associazione e alla realizzazione delle nostre campagne di sensibilizzazione.
Tutte le info su affiliazione e tesseramento nella pagina dedicata »